Cristina Addis | Titolare Dentista

Sono la Dott.ssa Cristina Addis, mi sono laureata in odontoiatria a Sassari nel Marzo del 1995, dopo aver fatto l'Erasmus a Reims in Francia.

Nel 1996 ho vinto il concorso a Torino che mi ha permesso di specializzarmi nel dicembre 1999 in Ortodonzia presso l'Ospedale Le Molinette. Ho seguito corsi di aggiornamento in tutte le branche dell'odontoiatria, in Italia e negli Stati Uniti (a San Diego dal dott. Richard Mac Laughing, uno dei padri dell'ortodonzia fissa).

Nel novembre del 2002 ho aperto il mio studio a Porto Torres, la mia città, dopo aver fatto numerose consulenze a Torino ed in Sardegna, ben conscia del fatto che appena laureati bisogna imparare molto prima di aprire un proprio studio. Continuo a fare corsi di aggiornamento e collaboro sempre con tanti colleghi all'interno e all'esterno dello studio, poiché sono fermamente convinta che nella pratica medica ci debba essere uno scambio ed un confronto continuo, affinché si possa offrire al paziente sempre il meglio.

Nel 2003 ho aperto il mio secondo studio ad Arzachena, dove lavoro dall'anno 2000, essendo appassionata della Gallura, terra dalla quale eredito dove si trovano le mie origini paterne.

Sono molto appassionata in quello che faccio, credo che il mio sia il lavoro più divertente ed entusiasmante al mondo. È una sfida con se stessi. Mi piace molto aiutare e crescere con gli altri. Credo molto nello spirito di squadra e nella condivisione del sapere! Cerco ogni giorno di donare al mondo il mio piccolo contributo. È gratificante vedere, come il tuo lavoro, possa cambiare lo stato d'animo di un paziente, facendogli acquisire sicurezza ed autostima.

Il nostro slogan è: ti regaliamo il sorriso che meriti!